I nostri prodotti

Tè neri e verdi – Tè gourmet – Tè aromatizzati – Tè deteinati – Tè solubili – Tè sfusi e aromatizzati – Camomilla – Zafferano – Spezie – Prodotti in porcellana per la torrefazione e bar – Caffè verde – Caffè decaffeinato – Caffè liofilizzato e solubile – Caffè Fair Trade, organici e certificati – Specialty Coffee

 

Da oltre un secolo il nome Beraldi è strettamente legato al caffè e al mondo delle “droghe e coloniali”. Tutto ebbe inizio a Genova nel 1875 quando Guglielmo Beraldi fondò, insieme ad altri soci, la Beraldi Nazzari & C. che si evolse negli anni a seguire, sempre mantenendo una struttura di tipo familiare, sino all'attuale ragione sociale di Beraldi s.a.s. Nel 1953 venne aperta anche una sede a Milano e nel 1957, dopo la scomparsa del padre Pietro, Giancarlo Beraldi prese la decisione di trasferire l'azienda a Milano dove continuò l'attività sino al 1965.

In quell'anno iniziò una collaborazione con una azienda leader del mercato internazionale che portò alla sospensione della vendita del caffè crudo come ditta Beraldi. L’attività continuò con la commercializzazione del caffè solubile, decaffeinato, tè, tè solubile, deteinato e altri prodotti sotto la direzione della Signora Edy Beraldi. Nel 1989, dopo la chiusura della lunga parentesi come amministratore e socio della BeRo Italia, Giancarlo Beraldi riportò la vendita del caffè crudo all'interno dell'azienda familiare. Attualmente Pietro Beraldi rappresenta la quarta generazione della famiglia. Dal settembre 2012, il caffè verde viene commercializzato con la ragione sociale Pietro Beraldi – Overseas Coffee Agency.

Beraldi sas di Pietro Beraldi & C. | P.Iva / C.F. 0463423157